Il tecnico del Brescia, Pierpaolo Bisoli perde due giocatori per squalifica in vista della sfida contro la Sampdoria del prossimo 12 gennaio.
La Sampdoria chiuderà il programma della 20esima giornata di Serie B al Luigi Ferraris nella sfida contro il Pisa di Filippo Inzaghi. Una partita fondamentale per entrambe le squadre, la Sampdoria ha l’obbligo di tornare alla vittoria (manca da due mesi) per provare ad accorciare sulla zona playoff, il Pisa invece per tenere il passo del Sassuolo che ha vinto nei minuti finali contro il Cosenza.
Chiudere il 2024 tornando alla vittoria può essere un fattore importante in chiave del nuovo anno per la Sampdoria che ha l’obbligo di fare un girone di ritorno da protagonista per rilanciarsi in classifica.
Brescia, Pierpaolo Bisoli studia le alternative
Brescia, Pierpaolo Bisoli perde due giocatori in vista della Sampdoria. Ecco chi sono
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Francesco Folino?
Dopo questa partita il campionato si ferma e riprenderà il prossimo 12 gennaio dove i blucerchiati saranno impegnati allo Stadio Mario Rigamonti contro il Brescia di Pierpaolo Bisoli. Proprio in vista della sfida contro la Sampdoria, il tecnico delle rondinelle dovrà fare a meno di due giocatori, il primo Andrea Cistana espulso contro la Cremonese, poi non ci sarà anche Dimitri Bisoli, diffidato e ammonito nella sfida contro i grigi.
Due assenze importanti per il tecnico che dovrà studiare le alternative da mandare in campo contro i blucerchiati alla prima partita del 2025.