Il presidente del Brescia, Massimo Cellino ha convocato un Cda straordinario per dopo la partita contro la Reggiana, ultima della regular season
Il Brescia è stato salvato dal primo goal in campionato del difensore Gabriele Calvani nella sfida contro il Modena, un goal che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti dei lombardi. Il goal segnato nei minuti di recupero ha permesso al Brescia di restare avanti a Sampdoria e Frosinone, che permettere cosi al Brescia di non disputare i playout se si mantengono le distanze.
Nell’ultima giornata della regular season, il Brescia ospiterà in casa la Reggiana già salva, la Sampdoria andrà a far visita alla Juve Stabia sicura dei playoff ma non ancora della posizione, il Frosinone contro il Sassuolo, si sfidano invece Cittadella e Salernitana.
Brescia, Massimo Cellino può decidere di lascare la guida
Brescia, Massimo Cellino convoca un Cda straordinario. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Guido Pagliuca: nessuno ci ha regalano nulla, la giocheremo come sappiamo
Proprio per dopo la sfida contro la Reggiana che potrebbe determinare il destino sportivo delle Rondinelle, il presidente Massimo Cellino ha convocato un Consiglio di amministrazione straordinario per mercoledì 14 maggio. Al centro della riunione ci sarà la necessità di reperire circa tre milioni di euro, cifra necessaria per portare a termine la stagione. Ma non solo, Massimo Cellino potrebbe anche ufficializzare l’intenzione di lasciare la guida della società.