Mario Balotelli ha fatto un incidente a Brescia, distruggendo la sua Audi Q8: il giocatore si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test
Mario Balotelli ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta non in campo, ma fuori, più precisamente mentre era alla guida della sua Audi Q8 in via Orzinuovi a Brescia. L’attaccante classe 1990 ha fatto un incidente, uscendo di strada e concludendo la sua corsa contro un marciapiede, dopo aver centrato anche un muretto.
Balotelli, fortunatamente, è uscito illeso dall’abitacolo, andato distrutto, ma è sceso dalla macchina barcollando. I rilievi dell’incidente, si legge su Brescia Today, sono stati affidati alla Polizia Stradale, che starebbe confermando il rifiuto di Mario di sottoporsi all’alcol test. Per questo, all’attaccante dell’Adana Demirspor, sarebbe stata ritirata la patente.
Incidente Balotelli, rifiuto dell’alcol test?
Balotelli si è schiantato a Brescia, fortunamente non si è fatto niente. #balotelli #Mariobalotelli #brescia @TheSportsWear pic.twitter.com/u7WPyKVYWU
— TheStreetWear (@Run4Food_Italia) November 23, 2023
Brescia, Mario Balotelli distrugge la sua Audi e si rifiuta di fare l’alcol test…
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Spezia, Pirlo si affida nuovamente a Valerio Verre
In giornata, poi, sono attese ulteriori novità e ulteriori conferme su quanto accaduto. Il rifiuto dell’alcol test è da verificare, ma quello che certo è che Balotelli è tornato a casa sulle sue gambe, senza bisogno nemmeno del ricovero in ospedale, insieme al fratello e ad alcuni amici.
Al momento Balotelli milita nell’Adana Demirspor, squadra in cui aveva giocato nella stagione 2021/22 e in cui è tornato dopo la breve parentesi al Sion. Finora in stagione ha realizzato tre goal in cinque partite.