Il Rigamonti di Brescia riapre ai tifosi dopo gli scontri del playout con il Cosenza: contro l’Ascoli, però, attesi appena 5.000 sostenitori…
Dopo 121 giorni riaprirà lo stadio Rigamonti di Brescia. Gli incidenti sul finire dello spareggio salvezza – perso con il Cosenza – l’anno scorso erano costati la sconfitta a tavolino, 196 daspo e la squalifica dello stadio. Che, per la partita contro l’Ascoli, potrà riaprire i cancelli ai tifosi. Che non saranno molti…
Il Brescia ha vissuto un’estate surreale. Dopo la retrocessione in Serie C sul campo in seguito al playout perso, c’è stata la riammissione in Serie B per il fallimento della Reggina. Ma, nonostante questo, la contestazione verso il presidente Massimo Cellino è stata una costante del pre-campionato. E, infatti, gli abbonati sono pochi.
Brescia, attesi 5.000 tifosi al Rigamonti
Brescia, il Rigamonti riapre dopo la squalifica: ma i tifosi saranno pochi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: ancora tensione in allenamento…
Sono circa 3.000 i tifosi abbonati al Brescia e, per la gara con l’Ascoli delle 14:00 sono previsti, stando alle stime della Gazzetta, circa 5.000 sostenitori. Pochi nonostante un classifica che vede le Rondinelle di Daniele Gastaldello al decimo posto con otto punti in 4 partite. A cinque punti dal Palermo secondo – con due gare in più – e a nove dal Parma primo con ben tre partite in più.
Dopo la squalifica ci si aspettava una risposta maggiore dai tifosi, anche perché il Rigamonti contiene ben 16.743 tifosi e sarà semi-deserto…