Brasile, finisce malissimo per un uomo intento ad assistere ad una partita di pallone la moglie e nello stadio e lui non era solo…
Andare a vedere dal vivo una partita non sempre è una cosa piacevole. Lo sa bene un signore in Brasile. L’uomo in questione era sugli spalti ad assistere ad una partita di pallone fino a qui nulla di strano tutto normale, un po’ di calcio una persona vicino, magari qualche amico e il tempo passa ci si diverte.
Ecco il problema per l’uomo in Brasile è proprio la signorina che aveva affinco, si perchè non era la moglie o la fidanzata, bensì l’amante. Siamo nel 2025 e queste cose capitano, vero anche questo ma c’è un altro piccolo particolare. Quante probabilità ci sono che il marito, la moglie e l’amante si ritrovino sotto lo stesso cielo, nello stesso momento, ad assistere alla stessa partita di pallone. Sulla carta, poche quasi nessuna. Sulla carta, però
Brasile, marito, moglie ed amante ad assistere alla stessa partita, finisce male per lui…
Brasile: scoppia la rissa allo stadio tra marito moglie e…amante
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Cristiano Piccini: ho vissuto momenti tragici…
Si perchè la peggiore dell’ipotesi si è verificata, la moglie ha beccato con le mani nella marmellata il marito fedifrago e l’amante. Urla, schiaffi e scene da soap opera allo stadio, dove, per una volta la partita di pallone è passata in secondo piano.