Boxe un sospiro di sollievo per Daniele Scardina, il pugile torna a casa dopo il grave problema di salute che lo ha colpito
Daniele Scardina vede la luce in fondo al tunnel. Il pugile milanese è stato ricoverato d’urgenza lo scorso 28 febbraio e operato d’urgenza per un’estesa emorragia cerebrale che lo aveva colpito al termine di un allenamento. Un percorso lungo due mesi fatto di ansie e di paure che adesso possono tirare un primo, piccolo, sospiro di sollievo.
Il pugile, nella giornata odierna ha lasciato l’ospedale Humanitas di Rozzano nel quale è stato ricoverato adesso proseguirà il suo percorso riabilitativo in una struttura preposta a Lecco. Un primo passo molto importante per il completo recupero dell’atleta. Anche se la strada per il recupero è molto lungo.
Boxe, buone nuove per Daniele Scardina
Boxe, Daniele Scardina torna a casa…
LEGGI ANCHE Mario Balotelli vuota il sacco da Fedez. Le parole
Lo ha annunciato, Giovanni, il fratello del pugile attraverso un lungo post sul profilo Instagram dell’atleta nel corso del quale ha voluto ringraziare tutto il personale dell’ospedale milanese che ha curato l’ex compagno di Diletta Leotta. Un post ricco di emozione e di gratitudine che compreso tutte quelle persone che si sono prese cura del pugile.
In questo momento Daniele è sveglio e si prepara ad affrontare un percorso di cure e riabilitazione. La strada è ancora lunga, ma lui è un campione e ha già vinto la più dura delle battaglie