Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Bosotin non ci sta!
    News

    Bosotin non ci sta!

    Lo storico tifoso della Sampdoria chiarisceancora la sua posizione sullo 'scoglio di Boccadasse': "Le mie parole sono state travisate!"
    ClubDoria46By ClubDoria4611 Gennaio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    bosotin
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Lo storico tifoso della Sampdoria chiarisce la sua posizione su Facebook riguardo al ‘Boccadasse Gate’.

    Questa la lettera pubblicata su Facebook con il profilo di Valentina Garracciu per conto di Claudio Bosotin sul discusso ‘scoglio di Boccadasse’:

    “Sono venuto a conoscenza con rammarico e profonda amarezza della polemica venutasi a creare tra alcuni tifosi blucerchiati in ragione dell’intervista pubblicata in un articolo che posso assicurare risulta essere di natura ingannevole ed estremizzata, come è solito notare da parte delle penne dei giornalisti.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Ci sono delle incongruenze tra l’articolo e quanto io abbia realmente detto che voglio assolutamente chiarire. Voglio prima di tutto sottolineare che questa azione posta in essere è assolutamente personale e non ha lo scopo di essere voce dei Sampdoriani, inoltre nessun gruppo o membro della tifoseria organizzata è coinvolto o quantomeno partecipa a questa iniziativa.

    LEGGI ANCHE Tonelli? C’è Rocha…

    Tornando a chiarire le dichiarazioni trascritte tramite l’articolo web in causa, voglio precisare che io non ho mai parlato di denuncia e di fatto nessuna denuncia esiste. Quanto è stato fatto in realtà, con il supporto di un noto avvocato, è semplicemente una lettera che è stata spedita alla capitaneria di porto con lo scopo di evidenziare la violazione del Art. 54 del codice della navigazione.

    Voglio infine precisare che questa azione non vuole assolutamente svilupparsi in denuncia come trascritto dal articolo ma semplicemente concludersi con la rimozione della bandiera di cui è stato trattato, come in fondo anni fa accadde con il nostro striscione appeso a Sampierdarena sulla sopraelevata e rimosso poco dopo dai Vigili Urbani, avvisati della presenza del suddetto striscione.

    LEGGI ANCHE: Formazione: Regini o Murillo con Chabot?

    Tutto questo lo dico solo per chiarire la situazione, visto che dal canto mio non ritengo di dover dare spiegazioni a nessuno riguardo la mia sampdorianità ed il mio codice nel essere Ultras.

    Evviva la Sampdoria!”
    Bosotin

    Il caso è chiuso? Lo scopriremo nelle prossima puntate…

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria, Davide Busardò porta l’allenatore italiano a Jesper Fredberg. Il nome

    6 Giugno 2026
    Sampdoria Palma Mancini

    Ex Sampdoria, il valore di Matteo Palma è cresciuto. È il merito è di…Andrea Mancini

    6 Giugno 2026
    Sampdoria tifosi Manara

    SOCIAL – Sampdoria, il cordoglio di tifosi e giocatori per il professor Massimo Manara. I commenti

    5 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Protesta delle madri dei desaparecidos al tour della Coppa dei Mondiali in Messico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-06
    • Mondiali: Tuchel, 'il caldo non sarà una scusa, speriamo sia un torneo lungo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-05
    • Calcio: Marotta, 'accordo con Chivu per il rinnovo, presto l'ufficialità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-05
    • Nasce 'Proud to B' il nuovo progetto di comunicazione della Lega B
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-05
    • Prende forma la nuova Serie A, l'inter apre col Monza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-05




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.