skip to Main Content

Borini-Sampdoria: oggi si decide il futuro

di Filippo Tudisco
Fabio Borini Calciomercato Sampdoria

L’attaccante rossonero è conteso tra Genoa e Sampdoria, con i blucerchiati davanti ai cugini ma spunta un forte interesse dell’Hellas Verona pronto a inserirsi nell’operazione e a sfruttare una posizione diversa di classifica…

 

Oggi sarà il giorno decisivo: Fabio Borini deciderà il suo futuro, la sua prossima destinazione. Al Milan non gioca, ha il contratto in scadenza e tra le pretendenti oltre al Genoa, da giorni si è inserita fortemente la Sampdoria che vorrebbe regalare a Claudio Ranieri l’esterno rossonero che ha già avuto l’occasione di allenare. Un vantaggio per Borini che avrebbe la ‘garanzia’ di poter giocare con maggior continuità di quello che sta facendo oggi. Ma tra le due squadre genovesi si è inserito anche l’Hellas Verona pronto a rinforzarsi in questo mercato di gennaio.

Il jolly rossonero, recentemente escluso dalla gara contro la Sampdoria per scelta tecnica, sarebbe l’alternativa a Gregoire Defrel che il Sassuolo non sembra intenzionato a lasciar partire.

LEGGI ANCHE Su Kjaer s’inserisce il Milan…

Fabio Borini con la maglia del Milan ha collezionato dopo 75 presenze, 8 goal e 6 assist. Una trattativa con la Sampdoria confermata anche dal suo agente Roberto De Fanti ai microfoni di Sampdorianews.net: “La Sampdoria è una delle tante squadre in corsa…”.

Per Fabio Borini si tratterebbe di un prestito secco di 6 mesi, fino a giugno. Poi il giocatore in scadenza di contratto con il Milan sarebbe libero di scegliersi un’altra destinazione…

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it