Non tornerà alla Sampdoria Federico Bonazzoli, ma il suo resta incerto viste le voci di calciomercato sulla Salernitana. Ecco il punto
Non tornerò alla Sampdoria Federico Bonazzoli. I blucerchiati per l’attacco hanno puntato due profili: Jean-Pierre Nsame e Vladyslav Suprjaha. Con il secondo sempre più vicino alla sbarco in Serie A, operazione che dovrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto, l’affare è praticamente fatto.
Per il secondo invece si aspetterà l’esito di visite mediche approfondite, visto il lungo infortunio che non lo fa scendere in campo, in gare ufficiali, dallo scorso maggio. Non ci sarebbe spazio a Genova per Bonazzoli in questo momento.
Sampdoria, Bonazzoli in estate torna a Genova?
Calciomercato: Bonazzoli non tornerà alla Sampdoria. Il punto sul futuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Augsburg per Thorsby. Le cifre
Per l’attaccante in forza alla Salernitana però potrebbe esserci un’altra squadra all’orizzonte. Piace al Cagliari e a Walter Mazzarri, anche i rossoblù, infatti, sono alla ricerca di una punta per continuare la corsa salvezza.
Secondo quanto riporta Sky Sport, però, Federico Bonazzoli sarebbe al momento bloccato dal club campano, che ha già ceduto negli scorsi giorni sia Simy che Gondo. Un momento di stallo, figlio del calciomercato e delle trattative che Walter Sabatini, direttore sportivo dei granata, non è riuscito a concludere.
E’ infatti sfumata la suggestione Diego Costa, mentre si parla dell’arrivo di Mauro Zarate, altro colpo particolare senza ombra di dubbio. Ma per il momento non c’è nulla di certo e ovviamente la paura della Salernitana è quella di rimanere senza attaccanti, o quasi.
Bonazzoli però resta una scelta di ripiego per la Salernitana e il suo direttore sportivo. E se queste sono l premesse il futuro della punta della Sampdoria non può essere dei migliori. La sensazione è che in estate il calciatore farà ritorno comunque a Genova.