skip to Main Content

Una poltrona per due…

di Matteo Palmisano
Bonazzoli La Gumina Ranieri Sampdoria

Con la possibile assenza di Quagliarella contro il Torino, a Bogliasco sono in due a scaldare i motori: Federico Bonazzoli e il neo acquisto Antonino La Gumina. L’assenza del capitano contro i granata non è certa, ma i due giocatori devono essere pronti se chiamati in causa. Con il Napoli Ranieri ha scelto Bonazzoli per sostituire Fabio, ma non è detto che, con una settimana in più di allenamenti, con il Torino non possa toccare a La Gumina.

LEGGI ANCHE Avvocato D’Onofrio: “Ferrero? La Sampdoria non rischia”

In stagione Bonazzoli ha giocato 10 partite, ma solo tre dall’inizio con Verona, Lecce e Spal. Nelle sue apparizioni il giovane non ha mai convinto, segnando solo nella partita persa per 2-1 con la Fiorentina. La Gumina, invece, è appena arrivato e deve ancora debuttare con la maglia blucerchiata e chissà che ciò non possa accadere contro il Torino. Per lui, a Empoli, sono arrivati quattro goal in 17 apparizioni. Ranieri spera di recuperare Quagliarella, ma, se così non fosse, ecco che si aprirebbe il ballottaggio tra i due attaccanti, che devono essere pronti per giocare dall’inizio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it