skip to Main Content

Bologna-Sampdoria, social: “Candreva irriconoscibile, colpa di Giampaolo”

di Valerio Sabatini
Panchina Sampdoria Giampaolo Ferrero Cairo

Una nuova sconfitta, in trasferta, per la Sampdoria di Giampaolo con il Bologna e i tifosi sui social si scatenano. Ecco le loro reazioni

Cade di nuovo la Sampdoria, una nuova sconfitta che fa male, perché arriva in trasferta, ancora. Perché i tre punti in palio al Dall’Ara pesavano tantissimo sulla corsa salvezza e perché i rossoblù il loro campionato lo hanno già giocato e gli obiettivi rimasti sono pochissimi.

Decide la doppietta di Marko Arnautovic, ma anche la colossale dormita della difesa blucerchiata, che gli concede il primo goal. Lì dietro non si salva praticamente nessuno e l’entrata di Yoshida spegne anche quella pochissima solidità difensiva della squadra di Marco Giampaolo.

Già il Maestro, non pungono i suoi attaccanti e l’ultima vittoria a Bologna resta quella firmata da Cristiano Doni. Le statistiche non saranno quindi riviste. Colpisce anche tantissimo l’involuzione di Antonio Candreva, vera e propria arma in più dei blucerchiati fino a febbraio, poi da centrocampista non è più riuscito a dare il suo preziosissimo contributo.

La partita però si è giocata anche sui social, i tifosi della Samp hanno commentato quanto accaduto al Dall’Ara. Nell’occhio del ciclone la prova della squadra, l’attacco ‘spuntato’ e ovviamente la difesa che fa acqua da tutte le parti. Ma più di tutti pesa tantissimo la nuova, ennesima sconfitta. La settima su dieci con Giampaolo di ritorno a Genova. Ecco i post più belli.

Sampdoria, i post social più belli sulla gara con il Bologna

Bologna-Sampdoria, social: “Candreva irriconoscibile, colpa di Giampaolo”

LEGGI ANCHE Pagelle Bologna-Sampdoria: Giampaolo sbaglia tutto



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!