Arrivano i primi dati sui biglietti venduti nel settore ospiti per Bologna-Sampdoria. Ecco i numeri sui tifosi blucerchiati
Si avvicina Bologna-Sampdoria, gara in programma nella prossima giornata di Serie A e che chiuderà la 32ima giornata di campionato, lunedì prossimo. Altro scontro importante per la salvezza dei blucerchiati, reduci dalla sconfitta interna con la Roma.
I rossoblù invece arriveranno all’incontro dopo lo 0-0 con il Milan e senza Mihajlovic in panchina. L’ex calciatore e allenatore della Sampdoria, infatti,è di nuovo alle prese con la malattia.
Sampdoria, ecco i biglietti venduti per il settore ospiti a Bologna
Verso Bologna, i tifosi non lasciano da sola la Sampdoria: il dato biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Osti e Faggiano via a fine anno? Gli scenari
Al Ferraris è arrivata una grandissima risposta da parte dei tifosi, che sono tornati a riempire la Gradinata Sud. È tornato il dodicesimo uomo, li ha definiti così Marco Giampaolo, che si auspicava uno stadio pieno per questo finale di stagione. Stesso identico discorso vale per il presidente Marco Lanna che ha più volte fatto appelli e lanciato diversi iniziative per ripopolare Marassi, dopo una stagione deludente sul campo e al botteghino.
Servirà la spinta dei tifosi anche al Dall’Ara ovviamente e sono arrivati anche i primi aggiornamenti sul fronte biglietteria per Bologna-Sampdoria. Finora, infatti, sono già stati venduti 480 biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi blucerchiati.



