skip to Main Content

Bologna, Ranieri al posto dì Mihajlovic? Le ultime

di Valerio Sabatini
OK Getty Sampdoria Claudio Ranieri Testaccio

Claudio Ranieri potrebbe tornare, l’ex allenatore della Sampdoria è finito nel mirino di un club. Ecco tutti i dettagli

C’è aria di rivoluzione a Bologna? Walter Sabatini ha salutato la società rossoblù, a darne l’ufficialità ci pensa una nota dello stesso club emiliano alla quale poi si sono aggiunte anche le parole del presidente Saputo: “Prezioso contributo di idee che ha dato in questi anni ai due club (Bologna e C.F. Montreal N.d.R.) anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro“.

I grossi cambiamenti non sembrano però essere finiti. Sì perché Sinisa Mihajlovic è finito sotto osservazione. I soli 8 punti raccolti in 6 partite sono pochi, inoltre i rossoblù nelle ultime 5 gare disputate hanno vinto solo una volta, collezionando 2 sconfitte e 2 pareggi. E il 4-2 di Empoli, al Castellani ha peggiorato tutto.

Sampdoria, Non solo Ranieri per il Bologna. Il punto della situazione

 

Bologna, Ranieri al posto dì Mihajlovic? Le ultime

LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: gli scenari dopo la decisione del Tribunale

Chi potrebbe prendere il posto del serbo? Secondo quanto riporta Tuttosport è lotta due tra Claudio Ranieri e Daniele De Rossi. Una scelta, se dovesse arrivare veramente l’esonero, che non sarà soltanto tecnica. Mihajlovic a altri due anni di contratto a 2 milioni a stagione e questo potrebbe essere un deterrente per la separazione.

I contatti con Ranieri però sarebbero già stati avviti e per il futuro della panchina del serbo è legato alla partita con la Lazio. La squadra che in estate sembrava potesse portarlo via da Bologna, alla fine poi fu scelto Sarri.

L’ex allenatore della Sampdoria però chiederà una cifra intorno a quella che percepiva a Genova, tanti soldi visto il contratto del serbo e per questo De Rossi non è soltanto una suggestione. Un testa a testa che non sarà risolto prima della Lazio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!