Claudio Ranieri potrebbe tornare, l’ex allenatore della Sampdoria è finito nel mirino di un club. Ecco tutti i dettagli
C’è aria di rivoluzione a Bologna? Walter Sabatini ha salutato la società rossoblù, a darne l’ufficialità ci pensa una nota dello stesso club emiliano alla quale poi si sono aggiunte anche le parole del presidente Saputo: “Prezioso contributo di idee che ha dato in questi anni ai due club (Bologna e C.F. Montreal N.d.R.) anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro“.
I grossi cambiamenti non sembrano però essere finiti. Sì perché Sinisa Mihajlovic è finito sotto osservazione. I soli 8 punti raccolti in 6 partite sono pochi, inoltre i rossoblù nelle ultime 5 gare disputate hanno vinto solo una volta, collezionando 2 sconfitte e 2 pareggi. E il 4-2 di Empoli, al Castellani ha peggiorato tutto.
Sampdoria, Non solo Ranieri per il Bologna. Il punto della situazione
Bologna, Ranieri al posto dì Mihajlovic? Le ultime
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: gli scenari dopo la decisione del Tribunale
Chi potrebbe prendere il posto del serbo? Secondo quanto riporta Tuttosport è lotta due tra Claudio Ranieri e Daniele De Rossi. Una scelta, se dovesse arrivare veramente l’esonero, che non sarà soltanto tecnica. Mihajlovic a altri due anni di contratto a 2 milioni a stagione e questo potrebbe essere un deterrente per la separazione.
I contatti con Ranieri però sarebbero già stati avviti e per il futuro della panchina del serbo è legato alla partita con la Lazio. La squadra che in estate sembrava potesse portarlo via da Bologna, alla fine poi fu scelto Sarri.
L’ex allenatore della Sampdoria però chiederà una cifra intorno a quella che percepiva a Genova, tanti soldi visto il contratto del serbo e per questo De Rossi non è soltanto una suggestione. Un testa a testa che non sarà risolto prima della Lazio.



