Ultima giornata di campionato per il Bologna di Mihajlovic: che torna per un giocare un derby col Genoa. Poi il suo futuro…
Sinisa MIhajlovic non vuole regalare niente. Nemmeno all’ultima giornata. Figuriamoci al Genoa. Parole sue, parole di un allenatore che a Genova, sponda Sampdoria ha lasciato il segno.
Per quello che cerco di trasmettere nel calcio e nella vita. Bisogna dare un segnale contro il Genoa, loro stessi vorranno dare un segnale, quindi si può perdere ma dipende il come. L’importante è andare in campo con l’atteggiamento giusto…
E l’atteggiamento giusto per Miha è giocare una partita vera, una di quelle che possono rovinare la festa al Genoa. Una squadra con cui ha sempre giocato al massimo. Con o senza maglia della Sampdoria indosso…
Genoa-Bologna, il futuro di Sinisa Mihajlovic? Ancora da scrivere…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ivano Bonetti: Giampaolo? Io mi addormento…
LEGGI ANCHE Fantacalcio, i consigliati per la 38ª giornata
Il futuro di Sinisa Mihajlovic? Non è scontato. Non per forza deve essere a Bologna. E qualcuno lo vorrebbe alla Sampdoria…
Il decimo posto non l’abbiamo conquistato ma l’obiettivo di valorizzare i giovani è stato raggiunto. Saputo? Non ci ho ancora parlato, lo faremo presto. Se ci sarò al cento per cento l’anno prossimo? Non c’è mai certezza. Le cose si fanno in due, non voglio essere giudicato per essere stato in ospedale, se dovesse dipendere solo da me so cosa vorrei fare ma non dipende solo da me. Ci incontreremo e ne parleremo…