skip to Main Content

Bologna: De Silvestri e Eder nel mirino, quanti ex blucerchiati!

di Walter Bonci
Orsolini Mihajlovic De Silvestri Eder Sampdoria Bologna

Il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic ha in testa altri due giocatori passati dalla Sampdoria per rinforzarsi: De SIlvestri e Eder

Il Bologna come dichiarato da Mihajlovic riuscirà a puntare l’Europa entro due o tre anni. Per farlo il tecnico serbo sembra intenzionato a chiedere “aiuto” ad alcuni ragazzi che ben cinque anni fa lo hanno aiutato a raggiungere l’obbiettivo con la Sampdoria.

Quell’anno i blucerchiati sono arrivati ottavi ma grazie al Genoa che a causa di problemi legati al fair-play fu escluso dalle coppe, hanno usufruito dell’ultimo posto rimasto per accedere in Europa. Salvo poi essere eliminati subito dal modesto Vojvodina con Zenga in panchina.

I gocatori a cui sta pensando il Bologna sono Lorenzo De Silvestri e Eder, due vecchie conoscenze blucerchiate che tanto di buono hanno lasciato nei cuori dei tifosi della Sampdoria. I due andrebbero ad aggiungersi ai già presenti Soriano e Da Costa formando così un mini clan di ex blucerchiati, pronti a combattere per l’Europa.

LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, Ranieri guarda avanti: pronti Askildsen e Chabot

Tra i rossoblù è presente anche un altro ex di rilevanza importante, Andrea Poli, che con la Sampdoria ha centrato nientemeno che la qualificazione in Champions League da titolare, ormai dieci anni fa.

Se le trattative andranno in porto riuscirà il Bologna con la colonia blucerchiata a centrare l’Europa? Se si, la Sampdoria può davvero dire di mangiarsi le mani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!