Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Bologna: De Silvestri e Eder nel mirino, quanti ex blucerchiati!
    Calciomercato

    Bologna: De Silvestri e Eder nel mirino, quanti ex blucerchiati!

    Il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic ha in testa altri due giocatori passati dalla Sampdoria per rinforzarsi: De SIlvestri e Eder
    ClubDoria46By ClubDoria4625 Luglio 2020Updated:25 Luglio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    orsolini mihajlovic de silvestri eder sampdoria bologna
    Db Genova 28/06/2020 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Bologna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Riccardo Orsolini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic ha in testa altri due giocatori passati dalla Sampdoria per rinforzarsi: De SIlvestri e Eder

    Il Bologna come dichiarato da Mihajlovic riuscirà a puntare l’Europa entro due o tre anni. Per farlo il tecnico serbo sembra intenzionato a chiedere “aiuto” ad alcuni ragazzi che ben cinque anni fa lo hanno aiutato a raggiungere l’obbiettivo con la Sampdoria.

    Quell’anno i blucerchiati sono arrivati ottavi ma grazie al Genoa che a causa di problemi legati al fair-play fu escluso dalle coppe, hanno usufruito dell’ultimo posto rimasto per accedere in Europa. Salvo poi essere eliminati subito dal modesto Vojvodina con Zenga in panchina.

    I gocatori a cui sta pensando il Bologna sono Lorenzo De Silvestri e Eder, due vecchie conoscenze blucerchiate che tanto di buono hanno lasciato nei cuori dei tifosi della Sampdoria. I due andrebbero ad aggiungersi ai già presenti Soriano e Da Costa formando così un mini clan di ex blucerchiati, pronti a combattere per l’Europa.

    LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, Ranieri guarda avanti: pronti Askildsen e Chabot

    Tra i rossoblù è presente anche un altro ex di rilevanza importante, Andrea Poli, che con la Sampdoria ha centrato nientemeno che la qualificazione in Champions League da titolare, ormai dieci anni fa.

    Se le trattative andranno in porto riuscirà il Bologna con la colonia blucerchiata a centrare l’Europa? Se si, la Sampdoria può davvero dire di mangiarsi le mani.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Fredberg Mancini Invernizzi

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: ci sono i soldi per rinforzare la squadra. Contro l’Avellino…

    15 Novembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, interesse per Luca Mazzitelli: può già lasciare il Cagliari

    14 Novembre 2025
    Social ClubDoria46 Calciomercato Sampdoria Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: nessuna rivoluzione a gennaio

    14 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: la Croazia è qualificata, l'Olanda quasi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-14
    • L'Argentina si allena con l'Angola, Messi e Lautaro in gol
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-14
    • De Laurentiis 'infortuni in nazionali, ci devono risarcire'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-14
    • Mondiali: De Laurentiis 'Gattuso cocciuto, ce la dovrebbe fare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-14
    • Calcio: Pagliuca "nazionale cresciuta, spero peggio sia passato"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.