Bogliasco, la città casa della Sampdoria a pochi passi da Genova ha ricevuto un premio molto importante diventando Comune europeo dello Sport
Il Comune di Bogliasco oltre ad essere da sempre la casa della Sampdoria, adesso è stato insignito di una importante onoreficenza. E’ stato infatti insignito del merito di Comune europeo dello sport. Una qualifica importante che testimonia come il comune vicino a Genova è da sempre molto attento a questa tematica.
Un traguardo che è arrivato, fanno sapere, per il lodevole impegno nell’ambito sportivo, e qui in po’ di merito della formazione c’è, e che va a premiare tutte quelle realtà sportive che si battono sul territorio per tenere attivo tutto il movimento in questo comune di 5 mila abitanti alle porte di Genova.
Il Comune di Bogliasco sempre più vicina allo sport
Bogliasco, la città sarà Comune Europeo della Sport
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Alberico Evani non rinuncia a Olly. Il post
Un traguardo che porterà il Sindaco Luca Pastorino a volare a Bruxelles a fine 2026 per ricevere questa onoreficienza che rimpie di orgoglio tutto il popolo di Bogliasco ma non solo anche della Liguria. Uno sforzoo che prima la forza del comune di investire nello sport, nei giovani ed ovviamente anche negli impianti sportivi.