BoboTV, Christian Vieri pronto alle vie legali dopo il comunicato di ieri di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola dopo lo scioglimento.
Volano gli stracci in seno alla BoboTv. Da quello che sembrava un progetto perfetto, è naufragato tutto come una nave di carta che non trova la sua Itaca.
Nella giornata di ieri Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola hanno diramato un comunicato congiunto per far chiarezza in merito alla loro fuoriuscita dalla BoboTV.
E successivamente Lele Adani in una live sul suo profilo instagram è entrato più nel dettaglio spiegando altri interessanti aneddoti su quanto è successo.
Una live lunga dove l’ex difensore ed ora commentatore sportivo ha toccato davvero tanti tanti argomenti cercando di risponde a tutte le curiosità a cui i tantissimi spettatori si è toccata oltre quota 45.000 spettatori presenti in live.
BoboTV, Christian Vieri non ci sta
BoboTV, Christian Vieri pronto ad azioni legali per diffamazioni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo ambasciatore di CoinW. Il post
Ma la notizia non ha fatto piacere a Christian Vieri, il quale ha pubblicato una storia sul suo profilo instagram dove ha annunciato di essere pronto ad azioni legali nei confronti di chi si esponesse in maniera diffamante ed offensiva nei suoi confronti.
Ecco il testo del messaggio:
L’Avvocato Danilo Buongiorno, di Milano, legale del sig. Christian Vieri comunica che a fronte di notizie, articoli e comunicazioni varie svolte attraverso fonti social, testate giornalistiche, testate web, blog e da singoli privati (connessi con i recenti fatti della Bobo Tv) aventi contenuti apertamente diffamatori, offensivi e denigratori dell’immagine privata e pubblica dello stesso, si riserva fin d’ora di agire sia in sede civile che in sede penale avanti l’autorità giudiziaria competente per la tutela dei diritti e degli interessi del proprio assistito
Quel quartetto che sembrava essere cosi unito si è sciolto ma non solo, da una vero e bella amicizia si sta arrivando allo scontro anche per vie legali, vedremo nei prossimi giorni/settimane come si evolverà la situazione.