Boateng si sposerà a breve con l’influencer Valentina Fradegrada: rivelati i dettagli di un matrimonio unico nel suo genere
Chi conosce Kevin Prince Boateng non si stupirà più di tanto, anche se questa volta l’estroso calciatore trentacinquenne farà davvero del suo meglio. E accadrà tutto in occasione del suo terzo matrimonio, nel quale il centrocampista dell’Hertha Berlino convolerà a nozze con l’influencer italiana Valentina Fradegrada.
Sarà un’unione mai vista quella dello storico ex di Melissa Satta. Boateng, dopo appena 3 mesi di frequentazione con Valentina Fradegrada, lo scorso dicembre ha deciso di fare la fatidica proposta. Della quale, dopo il sì di lei, la coppia ha postato recentemente un video su Instagram. Poi è stata l’influencer a raccontare Vanity Fair i dettagli di questo matrimonio decisamente fuori dagli schemi.
Boateng e Valentina Fradegrada, matrimonio anche nel Metaverso e giuramento di “sangue”…
https://www.instagram.com/reel/CbKtCcpFsl7/?utm_medium=copy_link
Boateng, nuovo pazzo matrimonio tra gocce di sangue e Metaverso
LEGGI ANCHE: Verso Venezia-Sampdoria, fischia il “veneto” Orsato
La Fradegrada ha raccontato che i due sposini si uniranno in matrimonio anche nel Metaverso, la piattaforma virtuale da poco lanciata da Mark Zuckerberg e nella quale già tanti calciatori hanno investito denaro. Così Boateng e la futura moglie hanno deciso di certificare l’unione persino nella realtà virtuale.
Non solo, perché l’ex calciatore di Milan e Fiorentina con la futura moglie ha deciso di eternare ancora di più il matrimonio con una vera e propria promessa di sangue. Letteralmente. Boateng e la Fradegrada indosseranno, il giorno della cerimonia, ognuno una collana che conterrà, in una piccola boccettina a ciondolo, una goccia del sangue dell’altro. Un modo originalissimo per scambiarsi la reciproca appartenenza, oltre ai canonici anelli.