skip to Main Content

Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire

di Gabriele Frassanito

Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire per farci concerti e spazi di intrattenimento

Torna a parlare di stadio Andrès Blazquez, il manager del fondo 777 Partners che il 15 novembre dovrebbe perfezionare l’acquisizione del Genoa.

Dopo l’ultimo intervento (Blazquez: siamo pronti a lavorare con  Massimo Ferrero per ristrutturare lo stadio Luigi Ferraris), il dirigente in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, mette il carico da 90, dicendosi disposto a comprare il Ferraris e a riqualificare l’area circostante, coprendo parte del Bisagno per ricavare nuovi spazi adiacenti allo stadio.

Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire

blazquez 777 partners ferraris
Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, parla l’agente di Delle Monache

Siamo consapevoli che lo stadio di Genova è diviso tra due squadre, ma troveremo la soluzione che vada bene anche per la Samp. Non vogliamo ridipingerlo, ma operare un cambiamento totale. Speriamo di cominciare al più presto. Vogliamo però rivitalizzare in questo modo anche il quartiere di Marassi.

Si potrebbe coprire l’area sopra il Bisagno ancora scoperta, utilizzarla per concerti e altre forme di intrattenimento, ristoranti. Molte città d’Europa stanno facendo vivere le superfici sopra i loro fiumi

Per noi, è vero, lo stadio è un parte importante per rendere più forte il club. Ci sono tempi da ripsettare, certo, ma se domani il sindaco Bucci mi chiamasse per comprarlo noi siamo pronti.

L’idea? Più hospitality, accessi più moderni, la possibilità di sfruttare l’impianto anche per eventi musicali, spazi comuni, la disponibilità ad organizzare pranzi, matrimoni, cene…Si potrebbero fare accordi con un promoter musicale per una serie di concerti.

E poi vorremmo studiare pacchetti all-inclusive che valgano anche per il resto della città. Ho visitato il centro storico… su questo lavoriamo con il sindaco. Marassi deve diventare un luogo capace di attrarre pubblico anche se uno non tifa Genoa.

Parole destinate a far discutere…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it