Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire
    News

    Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire

    Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire per farci concerti e spazi di intrattenimento
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito13 Novembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire per farci concerti e spazi di intrattenimento

    Torna a parlare di stadio Andrès Blazquez, il manager del fondo 777 Partners che il 15 novembre dovrebbe perfezionare l’acquisizione del Genoa.

    Dopo l’ultimo intervento (Blazquez: siamo pronti a lavorare con  Massimo Ferrero per ristrutturare lo stadio Luigi Ferraris), il dirigente in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, mette il carico da 90, dicendosi disposto a comprare il Ferraris e a riqualificare l’area circostante, coprendo parte del Bisagno per ricavare nuovi spazi adiacenti allo stadio.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire

    blazquez 777 partners ferraris
    Blazquez (777 Partners): pronti a comprare il Ferraris. Il Bisagno? Da coprire

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, parla l’agente di Delle Monache

    Siamo consapevoli che lo stadio di Genova è diviso tra due squadre, ma troveremo la soluzione che vada bene anche per la Samp. Non vogliamo ridipingerlo, ma operare un cambiamento totale. Speriamo di cominciare al più presto. Vogliamo però rivitalizzare in questo modo anche il quartiere di Marassi.

    Si potrebbe coprire l’area sopra il Bisagno ancora scoperta, utilizzarla per concerti e altre forme di intrattenimento, ristoranti. Molte città d’Europa stanno facendo vivere le superfici sopra i loro fiumi

    Per noi, è vero, lo stadio è un parte importante per rendere più forte il club. Ci sono tempi da ripsettare, certo, ma se domani il sindaco Bucci mi chiamasse per comprarlo noi siamo pronti.

    L’idea? Più hospitality, accessi più moderni, la possibilità di sfruttare l’impianto anche per eventi musicali, spazi comuni, la disponibilità ad organizzare pranzi, matrimoni, cene…Si potrebbero fare accordi con un promoter musicale per una serie di concerti.

    E poi vorremmo studiare pacchetti all-inclusive che valgano anche per il resto della città. Ho visitato il centro storico… su questo lavoriamo con il sindaco. Marassi deve diventare un luogo capace di attrarre pubblico anche se uno non tifa Genoa.

    Parole destinate a far discutere…

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie C Bari allenatore

    Serie C – Il Bari ha scelto il suo nuovo allenatore. Il nome

    5 Luglio 2026
    Sampdoria Ravaglia Borini

    Ex Sampdoria, Nicola Ravaglia torna a Cesena: ecco quando sarà annunciato. La data

    4 Luglio 2026

    Sampdoria, Paolo Bertelli cambia “maglia” ma l’altra squadra di Genova…

    4 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: la Francia batte il Paraguay 1-0 e va ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-05
    • Mondiali: in Messico 'serenata' sotto l'hotel dell'Inghilterra prima degli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • Mondiali: Wonderwall l'ultima hit, un secolo di pop nelle curve inglesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • Mondiali: incognita meteo, possibili ritardi per Francia-Paraguay
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • Mondiali: il Marocco vola ai quarti, Canada battuto 3-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.