skip to Main Content

Ilary Blasi, vacanze da sogno a Bangkok. E con Bastian…

di Mauro Bini
Blasi Bangkok Bastian

Ilary Blasi si sta godendo le sue vacanze thailandesi a Bangkok insieme al nuovo compagno Bastian Muller. La forma fisica è perfetta

Ilary Blasi, in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e in vista anche della risoluzione della questione legata al suo precedente matrimonio, ha deciso di passare una lunga vacanza in Thailandia con il nuovo compagno Bastian Muller.

Un periodo, quello trascorso insieme dai due che sarà servito per cementare la loro unione in un luogo magnetico e magico com’è il Sud Est asiatico.

Ilary Blasi in perfetta forma con Bastian a Bangkok

Ilary Blasi, vacanze da sogno a Bangkok. E con Bastian…

LEGGI ANCHE CdS, l’obiettivo degli Ultras Napoli era scontrarsi a Genova…

La conduttrice tv ha voluto documentare, sul proprio profilo Instagram, alcuni dei momenti passati a Bangkok, scatti e video che metto in mostra l’ottima forma fisica della Blasi, che non nasconde un lato b in bella mostra in svariati scatti, oltre a mostrarsi bellissima come sempre.

Una serie di scatti per mettere in risalto un periodo tutto sommato felice per l’ex letterina che vuole gettarsi alle spalle la fine della sua precedente storia e prova a ripartire con questa nuova storia, che è appena nata, ma che appare già solida.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!