Dopo il tour in Emilia Romagna Bkt è andata nella LaLiga alla scoperta del tifo e dell’identità dei Paesi Baschi
Bkt non è solo Serie B. È anche altro. È BKT Tour – Euskadi Roadshow, il viaggio itinerante di BKT e LALIGA che ha fatto tappa nelle città di San Sebastián, Vitoria-Gasteiz e Bilbao, alla scoperta del tifo e dell’identità dei Paesi Baschi.
Un progetto capace di trasformare ciascuno di questi tre appuntamenti in un’esperienza unica, confermando l’impegno di BKT, OƯicial Tire Partner de LALIGA dal 2019, nel sostenere e valorizzare la passione dei tifosi e il loro legame con il territorio.
L’Euskadi Roadshow è stata una novità assoluta per la Spagna, oltre che un’importante conferma del successo di un format che ha preso il via per la prima volta in Italia, in occasione del BKT Tour in Emilia-Romagna. Lucia Salmaso, Managing Director, BKT Europe:
Il BKT Tour nei Paesi Baschi è nato con l’obiettivo di oƯrire ai tifosi dei diversi club tre esperienze davvero memorabili. Tappa dopo tappa, ogni città ha saputo distinguersi per l’entusiasmo e il sostegno verso la propria squadra, dando voce a una passione autentica e radicata nel territorio. Questo viaggio ha voluto infatti celebrare il legame profondo tra calcio e comunità locale, che è ciò che BKT si impegna a valorizzare attraverso le sue partnership sportive
Bkt sempre più nel calcio: Serie B e LaLiga
Bkt in tour con LaLiga alla scoperta del tifo e dell’identità dei Paesi Baschi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Jordan Ferri non si allena, Gaetan Coucke sì, ma…
Il BKT Tour – Euskadi Roadshow è stato realizzato grazie alla collaborazione della LALIGA e di Havas Play, l’agenzia che aƯianca BKT e lo accompagna in diverse attività volte a valorizzare la propria presenza nel mondo dello sport.
La settima stagione di BKT affianco a LALIGA prosegue con l’ennesima iniziativa pensata per i tifosi, capace di celebrare la passione calcistica e il forte legame tra i club, il territorio basco e i tifosi, raƯorzando ancora una volta il ruolo dell’azienda come partner attivo e vicino alle comunità locali.



