Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Bilancio Sampdoria, ridotto il rosso: decisivo anche il vecchio Cda. Il motivo
    News

    Bilancio Sampdoria, ridotto il rosso: decisivo anche il vecchio Cda. Il motivo

    L'asseblea degli azionisti della Sampdoria ha approvato il bilancio del 2023: rosso ridotto anche grazie alle azioni del precedente Cda
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano14 Maggio 2024Updated:14 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Manfredi abbonamenti
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Modena Sopralluogo: Matteo Manfredi (azionista Sampdoria - c.d.a. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’asseblea degli azionisti della Sampdoria ha approvato il bilancio del 2023: rosso ridotto anche grazie alle azioni del precedente Cda

    La Sampdoria ha approvato, al termine dell’Assemblea degli azionisti che si è tenuta a Milano dove ci sono gli uffici di Gestio Alternative, il bilancio chiuso il 31 dicembre 2023. Si tratta di un bilancio condiviso, per sei mesi (gennaio-giugno) con la precedente proprietà e la precedente gestione, che, per il quinto anno di fila, si è chiuso in rosso.

    Nel palazzo in cui sono presenti anche le sedi di Aser Ventures e della Blucerchiati, la controllante della società blucerchiata, l’assemblea degli azionisti ha dato il suo ok al bilancio, confermando anche l’attuale Cda. Che rimane, così, composto da Matteo Manfredi (presidente), Raffaele Fiorella (amministratore delegato) e Maheta Matteo Molango, subentrato il 4 marzo in seguito alle dimissioni di Marco Lanna.

    Bilancio Sampdoria, il lavoro del vecchio Cda

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Bilancio Sampdoria, ridotto il rosso: decisivo anche il vecchio Cda. Il motivo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Assemblea azionisti: approvato bilancio 2023, Cda invariato

    Un bilancio in rosso, come riporta Il Secolo XIX, ma che dovrebbe avere un deficit inferiore ai 36.748.000 euro con cui si è chiuso quello del 31 dicembre 2022. Questo anche grazie al fatto che la nuova proprietà abbia potuto beneficiare di circa 40 milioni di esdebitamento legati al piano di ristrutturazione del debito. I numeri non sono ancora stati comunicati ufficialmente da Matteo Manfredi.

    Il merito della riduzione è in condivisione tra la nuova gestione e la vecchia. Decisivo per ridurre il debito il ricorso alla misura di composizione negoziata della crisi voluto dal Cda precedente (Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei), che ha ridotto il debito da circa 200.000 a 50.000 euro.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Women Eccellenza

    Sampdoria Women, goleada e difesa insuperabile: Stefano Castiglione supera anche la Praese. La partita

    15 Dicembre 2025

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Spalletti, "La mia vittoria più bella"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Bologna-Juventus 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • A Bologna la Juve vince 1-0, decide un gol di Juan Cabal CRONACA  e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Chivu, prestazione e carattere in un campo dove l'Inter non vinceva da 5 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Genoa: De Rossi, l'Inter ha meritato la vittoria ma abbiamo lottato sino alla fine
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.