Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Bilancio Sampdoria, da Gennaro Tutino a Ciccio Caputo: i debiti e i crediti delle operazioni di mercato. Tutte le cifre
    News

    Bilancio Sampdoria, da Gennaro Tutino a Ciccio Caputo: i debiti e i crediti delle operazioni di mercato. Tutte le cifre

    Dal bilancio della Sampdoria emergono ancora debiti e crediti per vecchie operazioni di mercato: da Tutino a Caputo e Correa
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Luglio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Tutino Genova
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Catanzaro Gol Sampdoria (2-1): Gennaro Tutino - Rigore
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dal bilancio della Sampdoria emergono ancora debiti e crediti per vecchie operazioni di mercato: da Tutino a Caputo e Correa

    Il 31 dicembre la Sampdoria ha chiuso il bilancio del 2024, che è stato poi approvato il 30 aprile 2025 con l’Assemblea. Il 2024 si è chiuso con un rosso di 40,6 milioni, su cui hanno pesato anche gli ammortamenti, sospesi tra il 2020 e il 2022 e in cui, nell’analisi delle cifre, compaiono ancora debiti e crediti verso altre società.

    Si tratta non solo di operazioni di mercato recenti – una su tutte quella di Gennaro Tutino, preso la scorsa estate dal Cosenza – ma anche di trattativa di diversi anni fa, come quella di Ciccio Caputo. La stessa cosa vale, però, per i crediti che la Sampdoria ha nei confronti di altre società.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Bilancio Sampdoria, debiti e crediti: le cifre

    Sampdoria, Ciccio Caputo può tornare al Ferraris da avversario

    Bilancio Sampdoria, da Gennaro Tutino a Ciccio Caputo: i debiti e i crediti delle operazioni di mercato. Tutte le cifre

    LEGGI ANCHE Bilancio Sampdoria, ci sono ancora 70 milioni di debiti verso banche e agenti. I dettagli

    Il totale dei debiti, come si legge sul Secolo XIX, ammonta a 14,6 milioni. Pesano quelli per gli obblighi di riscatt di Gennaro Tutino, Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou, Nikola Sekulov, ma non sono gli unici. Vanno saldati ancora 103.000 euro al Genoa per Massimo Coda. Poi ancora 122.000 euro al Sassuolo per Augustin Alvarez e 500.000 per Ciccio Caputo.

    Di contro, la Sampdoria deve ricevere ancora 13,8 milioni, compresi i 5 dal Como per Emil Audero. E, andando indietro, ci sono i 720.000 della Cremonese per Manuel De Luca e  i 2 del Lecce per Wladimiro Falcone. A cui aggungeere anche 30.000 dal Galatasaray per Torreira e 59.000 dal Siviglia per Joaquin Correa.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Palermo-Sampdoria, arriva la decisione sui biglietti del settore ospiti: tutti i divieti per i tifosi

    2 Settembre 2026
    Europei Volley femminile Italia Svezia

    FOTO – Europei Volley femminili Italia-Svezia: c’è spazio anche per la Sampdoria…

    2 Settembre 2026

    Sampdoria, i bookmakers credono in Bernardo Corradi? Le quote promozione

    2 Settembre 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.