Tra pochi minuti in vendita i biglietti del settore ospiti del “Sannazzari” di Chiavari per Virtus Entella-Sampdoria: è già caccia al posto
È partito il conto alla rovescia per i biglietti del settore ospiti di Virtus Entella-Sampdoria. Da giorni c’è fermento attorno al primo derby ligure di Serie Bkt di questa stagione, che è la trasferta più breve del campionato per i tifosi blucerchiati in termini chilometrici. E la voglia di esserci, specie dopo la vittoria col Pescara che ha aperto la sosta Nazionali, è tanta.
La Virtus Entella avvierà la vendita dei tagliandi della Gradinata Nord del “Sannazzari” di Chiavari alle 15:00, tra pochi minuti e appare scontato che andranno a ruba. Sono 1.700 i posti disponibili, molti di più i sampdoriani che vorrebbero assistere dal vivo alla sfida tra Massimo Donati e Andrea Chiappella.
E forse qualcuno di loro si è portato avanti nei giorni scorsi sottoscrivendo il mini abbonamento a prezzi scontati “E sei a posto” promosso dal club chiavarese, valido per le prossime 3 partite nella Gradinata Sud e i Distinti dello stadio. E tra le sfide incluse c’è chiaramente anche quella con la Sampdoria. Sono 300 coloro che lo hanno acquistato.
Virtus Entella-Sampdoria, biglietti settore ospiti a brevissimo in vendita
Biglietti Virtus Entella-Sampdoria: pronti, via e click…il link dove acquistarli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cherubini, Hadzikadunic e Pafundi via con le Nazionali: quando torneranno a Bogliasco
Chi invece vorrà acquistare i biglietti nel settore ospiti dovrà attendere ancora pochissimi minuti, per poi sgomitare sul sito di www.etes.it oppure presso i rivenditori abilitati sul territorio. Il prezzo dell’acquisto del tagliando per i tifosi della Sampdoria è di 22 euro. Nel caso non venissero esauriti prima, i posti saranno acquistabili fino alle 19:00 di giovedì 16 ottobre. Per gli altri settori del “Sannazzari” la vendita comincerà lunedì 13 ottobre alle 10:00.