I biglietti di Juve Stabia-Sampdoria non saranno rimborsati, e questo ha causato del malcontento. Ecco il comunicato delle vespe…
La Sampdoria di Alberico Evani vuole centrare la salvezza, nelle ultime 4 giornate i liguri dovranno prima far visita alla Carrarese e poi penseranno a Cremonese Catanzaro e Salernitana. La formazione blucerchiata proverà a conquistare l’intera posta in gioco per dare una scossa alla classifica.
La sfida tra Juve Stabia e Sampdoria, come le altre della cadetteria, è stata rinviata a causa della scomparsa di Papa Francesco. I campani hanno diramato un comunicato ufficiale a proposito dei biglietti del Romeo Menti, ecco cosa scrivono:
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che i biglietti emessi per il match della 34°giornata del campionato di Serie BKT, Juve Stabia-Sampdoria, in programma lunedì 21 aprile alle ore 15:00 e rinviata a data da destinarsi a causa della scomparsa di Papa Francesco, saranno considerati validi in occasione della gara di recupero.
Perché non rimborsare i biglietti?
Biglietti Juve Stabia-Sampdoria, perché non rimborsarli? Il comunicato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Olly e quel tatuaggio che gli riempie il cuore! Il post
Quello che fa storcere il naso del comunicato della Juve Stabia riguarda il fatto di non prendere neanche in considerazione l’idea del rimborso. Anche perché chi si è impegnato comprando il tagliando e partendo (che venga da Genova o dalla Liguria o da Castellammare) non è detto che quando verrà fissata la data del recupero potrà fare altrettanto. Forse sarebbe stato meglio aggiungere che chi voleva il rimborso lo avrebbe potuto ottenere. Così chi ha comprato il biglietto rischia di perdere i soldi, qualora per impegni vari (familiari o di lavoro) non potrà andare nella data del recupero (ancora da stabilire).