Bianca Gascoigne una bambola sexy in cerca di un fidanzato italiano

Bianca Gascoigne è una vera bambola sexy ma anche fragile. È così che si descrive al settimanale Gente la figlia di Paul, il campione mai dimenticato dai suoi tifosi, oggi concorrente di Ballando con le stelle
Bianca Gascoigne è bella, è tanta. È tutto e di più. La figlia di Paul Gascoigne sta realizzando il suo sogno. Quella di una bambina abituata da sempre ai riflettori e agli eccessi…
Da bambina desideravo tutto questo: volevo diventare una popstar, cantare, danzare, vestire con le paillettes e portare un trucco da scena pieno di luce. A Ballando si sta avverando tutto questo. Non canto, ok, ma tutto il resto c’è e mi piace sempre di più. Quando Milly Carlucci mi ha contattato per partecipare al programma ero scioccata, non avevo parole tanta erano la gioia e l’entusiasmo…
Fan numero uno di Bianca è naturalmente il suo amato papà. Lei e l’indimenticato Gazza hanno un rapporto forte, insieme si divertono, scherzano insieme quasi fossimo due amici.
Lui è così fiero di vedermi partecipare a uno show che ritiene elegante, di classe, formativo.Non si perde nessuna mia esibizione ed è felice perché, come immaginava, vede che mi sto divertendo
Chiamarsi Gascoigne è per lei fonte di orgoglio, ma quando era piccina questo nome importante, famoso, le aveva creato non pochi disagi.
Avevo una decina d’anni, vivevo in Inghilterra, ed è capitato che venissi bullizzata solo perché le mie compagne di scuola ritene- vano che fossi una privilegiata e per questo mi sentissi speciale. Io, invece, ero sol- tanto molto introversa e timida. È stato un capitolo orribile della mia infanzia. Penso che la mia personalità, che appare spumeggiante, il desiderio di essere al centro della scena e trovare approvazione nello sguardo delle persone siano il risultato di ciò che ho vissuto in passato
Bianca Gascoigne è single e vuole conoscere meglio l’Italia…
Bianca Gascoigne una bambola sexy in cerca di un fidanzato italiano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jacopo Sala: nessuno come Giampaolo. Le parole
Bianca Gascoigne si è gettata nelle braccia di Simone Di Pasquale, È lui il maestro di Ballando con le stelle che proverà a insegnarle a ballare, a muoversi sul palco. E lei cosa dice?
Lui è bravissimo e tanto paziente con me. Io non avevo dimestichezza con le discipline legate al ballo prima di partecipare al programma. Mi scatenavo in discoteca, quello sì, quando facevo fiesta con gli amici, ma non ho mai preso lezioni, nemmeno da bambina, seppure lo desiderassi tanto…
Bella, sexy ma anche fragile perché come ha confessato a Gente: “Soffro di dismorfofobia, ho cioè problemi con l’immagine del mio corpo. Non penso di essere carina, non mi piace il mio fisico, la mia figura…”.
Per i suoi ammiratori un’informazione di servizio:
“Sono totally single. Ora sono concentrata sul ballo, sulla lingua italiana che voglio imparare. Amo il vostro Paese, adoro Roma, dove da bambina ho vissuto due anni per il lavoro di papà, e non è detto che non resti qui per un po’ finito il programma. Chissà, magari conoscerò meglio gli uomini italiani. Sono passionali, come me, sono gentili e sono legati alla famiglia, alle tradizioni…
Bianca Gascoigne una bambola sexy in cerca di un fidanzato italiano
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti