skip to Main Content

Bertolacci sul divano per la ‘Quarantena Leauge’ con Le Iene

di Walter Bonci
Bertolacci Le Iene

Andrea Bertolacci ha detto di sì a Le Iene. Il centrocampista della Sampdoria parteciperà alla Quarantena League. Un torneo di Fifa giocato rigorosamente a casa, sul prorpio divano, nel rispetto delle regole…

Dal campionato di Serie A alla Quarantena League, dal campo verde al divano di casa. Un torneo di calcio organizzato da Le Iene, dove nessuno, sia per giocarlo che per vederlo, dovrà uscire di casa, perché la prima regola è osservare le misure del Governo per evitare altri contagi da coronavirus. Un torneo di Fifa nella quale si scontreranno alcuni Campioni della serie A del presente e del passato, il tutto commentato dalla Gialappa’s e da Pierluigi Pardo, già voce del gioco.

I “sorteggi” del tabellone a eliminazione diretta sono avventui a casa dei due conduttori: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Di seguito gli accoppiamenti. Il nostro Andrea Bertolacci per uno strano destino dovrà affrontare Zaccagni, in un remake di Sampdoria-Verona, ultima partita di calcio vero disputata prima dello stop forzato per l’emergenza coronavirus.

M. BALOTELLI – E. BALOTELLI
STRAMACCIONI – BRIGNOLA
BERTOLACCI – ZACCAGNI
FERRARA – HYSAJ
I CANNAVARO – ADJAPONG
CORRADI – LYANCO
ESPOSITO – MANCINI
MATERAZZI – ZAPPACOSTA
PIRLO – A.DONNARUMMA
PASTORE – TONALI
ODDO – SOVIERO
ZACCARDO – FARES
BERARDI – DIAWARA
IMMOBILE – CERCI
KEAN – VILLAR
VLAHOVIC – IZZO
PETAGNA – L. PELLEGRINI

Gli incontri inizieranno oggi, giovedì 19 Marzo alle ore 12:00 dove i protagonisti si daranno battaglia fino alla finalissima di lunedì 23 Marzo. Si comincia con il viola Vlahovic contro il ‘cugino’ Biraschi. In bocca al lupo…

LEGGI ANCHE Decreto Cura-Italia ossigeno per Ferrero

Andrea Bertolacci è il blucerchiato che proverà a tenere alto il nome della Sampdoria, sperando che il centrocampista se la cavi bene ai videogiochi, anche se i “millenians” sembrano essere i favoriti…

Le Iene sostengono insieme a Cesvi una raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Bergamo “Papa Giovanni XXIII”, situato in una delle zone più colpite dall’ emergenza coronavirus in Italia.https://www.iene.mediaset.it/2020/news/coronavirus-ospedale bergamo_722903.shtml



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!