skip to Main Content

Bertolacci o Maroni: Il dubbio di Ranieri

di Filippo Tudisco

Bertolacci o Maroni? E’ il dubbio di Claudio Ranieri che senza Ramirez ancora squalificato serve inventarsi una soluzione per rendere l’attacco più pericoloso.

Claudio Ranieri vuole vincere e per farlo non vorrebbe cambiare modulo, vorrebbe trovare un degno sostituto di Ramirez nel ruolo di trequartista. Per fortuna le soluzioni in rosa non gli mancano: Andrea Bertolacci o Gonzalo Maroni? Il tecnico romano ci pensa, sta valutando anche in base ai recuperi di Linetty e Thorsby in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri: la rinascita passa da quattro giocatori

Dopo il rinvio di Sampdoria-Inter, i blucerchiati dovranno fare a meno ancora di Murru e Ramirez squalificati dopo la partita contro la Fiorentina. Se per sostituire Murru è pronto Augello, discorso diverso si può fare per la mancanza del numero 11 blucerchiato.

Ranieri è consapevole che è vietato sbagliare la partita contro il Verona e non vorrebbe schierare una formazione troppo difensiva. Verrà proposto il rombo a centrocampo, ma chi sostituirà Ramirez? Il candidato principale è Andrea Bertolacci che garantisce maggior equilibrio rispetto al giovane Gonzalo Maroni, più volte visto ancora acerbo nelle poche apparizioni in maglia blucerchiata.

Claudio Ranieri sta provando tutti e due i calciatori dietro alle due punte. Uno di loro potrebbe giocare per necessità nonostante il possibile rientro di Linetty in mezzo al campo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!