skip to Main Content

Il Genoa smentisce ma qualcosa non torna…

di Mario Chiari
Preziosi Ferrero

Sulle pagine del sito del Secolo XIX arriva la prima smentita da parte del Genoa: “Bertolacci e Caprari? Mai chiesti”. Si smentisce la possibilità che Enrico Preziosi abbia sentito Massimo Ferrero per chiedergli un aiuto sul mercato

LEGGI ANCHE Clamorosa proposta indecente…

Ma è una smentita che non convince. Tra Preziosi e Ferrero c’è un forte legame, fatto di interessi comuni (vedi stadio Luigi Ferraris) in una città che non li vorrebbe più come presidenti. Un legame tale da poter pensare di dare una mano all’altro nel momento del bisogno. Una smentita che sa di piccola ‘bugia’. A quanto risulta anche a ClubDoria46 nei giorni scorsi il Genoa, come confermato anche da Sky, avrebbe in realtà informazioni per Gianluca Caprari. Interesse prontamente respinto se non davanti a un’offerta importante che oggi Preziosi non può soddisfare. Ecco allora il nome di Andrea Bertolacci.  Un giocatore che conosce benissimo il Genoa per averci già giocato in due occasioni prima di firmare per la Sampdoria.

Ma il nome di Bertolacci, che starebbe trattando il rinnovo con la Sampdoria, oggi sembra essersi raffreddato dopo la fuga di notizie…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it