Ranieri preoccupato: Bereszynski fuori due mesi

Maledetta Nazionale… Questa volta è la nostra Sampdoria a farne le spese. Bartosz Bereszynski, infortunatosi con la nazionale polacca dovrà stare fermo almeno due mesi. Un problema non da poco per la squadra di Claudio Ranieri che sta lottando per uscire il prima possibile dalla zona rossa della classifica.
“Risulta perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di circa 60 minuti al quale il calciatore Bartosz Bereszynski (a sinistra la foto con il pollice alzato di Bere dopo l’intervento e i commenti dei suoi compagni di squadra di ieri e di oggi) è stato sottoposto nella tarda serata di mercoledì a Poznań dai medici della nazionale polacca per la regolarizzazione del menisco esterno del ginocchio destro. In Polonia l’esterno blucerchiato effettuerà una primissima fase di riabilitazione, concordata con lo staff sanitario della Sampdoria, e sarà seguito da un fisioterapista inviato dallo stesso club blucerchiato”, questo il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del club in merito alle condizioni del terzino polacco.
Ora il tecnico già con l’Udinese può scegliere se arretrare De Paoli sulla linea dei difensori rinunciando così alla sua spinta sulla destra o ‘rischiare’ di lanciare dall’inizio il 18enne brasiliano Kaique Rocha Lima, ormai da una settimana aggregato con la Prima squadra, ma abituato a giocare in una difesa a tre.
LAVORA CON NOI
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti