Belen Rodriguez nell’ultimo periodo è un fiume in piena e dopo aver vuotato il sacco in tema d’amore adesso attacca gli amici…
Belen Rodriguez è una donna ferita che ha voglia di reagire e tornare a ruggire come ha sempre fatto, ma per riuscirci deve togliersi di dosso tutta quella zavorra che le ha creato alcuni problemi nell’ultimo periodo.
Adesso per la bella argentina le cose a livello sentimentale, sembrano andare per il meglio con Elio Lorenzioni al suo fianco, ma il suo passato è troppo ingombrante per essere cancellato con un colpo di spugna.
Belen Rodriguez è stata abbandonata…
Belen Rodriguez si sfoga: lasciata sola dagli amici
LEGGI ANCHE SOCIAL – Marialuisa Jacobelli, gli scatti super sexy in auto
A fare davvero male alla Rodriguez, sono stati gli amici o presunti tali che non hanno dato peso ad una sua situazione di salute che stava dando segnali inequivocabili, stava dimagrando in maniera vistosa ed eccessiva e nessuno delle persone che aveva al suo fianco e dicevano d’esserle amiche se ne sono rese conto e le hanno teso la mano, anzi.
Nessuno ha avuto il cuore di preoccuparsi perché stavo male, perché stavo dimagrendo, perché avevo perso otto chili, portava più acqua parlare dei tradimenti
Adesso la bella showgirl è di nuovo felice, ha ballato sotto la pioggia ed è pronta a vivere un nuovo capitolo della sua storia.