Belen Rodriguez, torna all’antico per far parlare di se, jeans sbottonati e il ritorno di qualcosa di iconico, la farfallina…
Il ritorno di un grande classico, di iconico che ha lanciato nella storia la bellissima Belen Rodriguez. La bellissima argentina con alcuni scatti social ha fatto sobbalzare sulla sedia molti dei suoi follower, ai quali non è passato inosservato un dettaglio, qualcosa che riporta la macchina del tempo ad un Festival di Sanremo che andò in scena nel 2012 e che rese celebre la bella argentina.
Questa volta il palco dell’Ariston non c’entra nulla, è bastato un selfie allo specchio per far notare a tutti quel dettaglio che ha azionato la macchina dei ricordi…
Belen Rodriguez fa sognare i suoi follower
Belen, jeans sbottonati e torna la a vedersi la farfallina
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, quando Eder e Nicola Pozzi facevano esultare il Luigi Ferraris. Il post
Jeans sbottonati, body nero e poi lei la farfallina di Belen, disegnata in un luogo intimo e privato, che torna per fare impazzire oggi come 13 anni fa, tutti i follower ed i fans della sexy showgirl.
Inutile dire come, in poco tempo, lo scatto sia diventato in poco tempo virale sui social con i follower che non hanno lesinato commenti…