Belen torna a farsi vedere sorridente a fianco del nuovo fidanzato, i suoi ventilanti problemi di salute sembrano allontanarsi…
Belen Rodriguez nell’ultimo periodo ha fatto spaventare, e nemmeno poco, i suoi follower. La modella e showgirl argentina è sparita per un lungo periodo dei social.
Attorno a questa assenza si erano sparse le più disparate voci, quella che ha fatto il giro del web animando per giorni le cronache è stata quella legati a presunti problemi di salute che avrebbe coinvolto proprio Belen. Alimentati dall’ex Fabrizio Corona che aveva detto come l’argentina non stesse bene, altri ‘avvistamenti’ l’avevano vista in una clinica di Padova.
A rincarare i dubbi è stato un video boomerang postato dalla stessa Rodriguez nel quale appariva molto dimagrita.
Belen sorridente al compleanno del nuovo fidanzato
Belen fa festa con il fidanzato ma la salute…
LEGGI ANCHE Scandalo Calcioscomesse, i giocatori si difendono. La decisione contro Fabrizio Corona
Sembra invece stare bene Belen accanto al nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. I due appaiono complici ed innamorati come dimostra il video che vede l’ex Iena portare al compagno la torta per il suo compleanno. A testimoniare l’unione anche la didascalia con la quale Belen ha completato il post
Auguri a te che sei l’immenso per me
Un gesto d’amore da parte della Rodriguez che sembra stia pensando anche di trasferirsi a Brescia da compagno, lasciando le cure dei figli Santiago e Luna Marì ai papà Stefano De Martino e Antonino Spinalbese oltre che dei nonni…