La probabile formazione della Sampdoria a Bari secondo La Gazzetta dello Sport: spazio a Barak, dubbio Venuti-Ioannou
La Sampdoria si gioca quasi tutto contro il Bari. Dopo 4 sconfitte di fila, i blucerchiati non possono permettersi un altro passo falso nella partita del San Nicola, prevista alle 19:30 di oggi (sabato 27 settembre). Servono punti per iniziare, con un colpevole ritardo di un mese, il campionato.
Massimo Donati va avanti con il 3-4-2-1. Ritorna Simone Ghidotti in porta, mentre in difesa le scelte sono obbligate data l’assenza di Alex Ferrari e la poca condizione di Andrei Coubis. Spazio – quindi – ad Alessandro Pio Riccio, Dennis Hadzikadunic e Stipe Vulikic, come conferma La Gazzetta dello Sport.
Bari-Sampdoria, probabile formazione: gioca Venuti, davanti c’è Cuni

Marvin Çuni
Bari-Sampdoria, probabile formazione Gazzetta: Massimo Donati dà fiducia ad Antonin Barak? Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Massimo Coda per sfatare il San Nicola. Il dato
Due le novità della rosea rispetto a quanto annunciato. Si tratta dell’impiego di Lorenzo Venuti a sinistra, con Nikolas Ioannou che andrebbe in panchina, e di Fabio Depaoli a destra. In mezzo confermati Liam Henderson e Oliver Abildgaard, con Jordan Ferri e Alessandro Bellemo che si accomodano ancora in panchina.
L’altra novità sarebbe Antonin Barak e non Leonardo Bendettti a supporto di Marvin Cuni insieme a Simone Pafundi. Una conferma – quella del ceco – che sorprenderebbe date le ultime indicazioni che sembravano portare allo schieramento del classe 2000, tra gli ex di questa partita.
Probabile formazione Gazzetta (3-4-2-1): Ghidotti; Riccio, Hadzikadunic, Vulikic; Depaoli, Henderson, Abildgaard, Venuti; Pafundi, Barak; Cuni. All: Donati