skip to Main Content

Bari-Palermo, come è andata la sfida tra gli ex Sampdoria Benedetti e Stoppa?

di Mario Chiari
Sampdoria Benedetti Stoppa

Si è giocata Bari-Palermo, una sfida che ha interessato anche la Sampdoria con i suoi ragazzi in campo: da Benedetti a Stoppa…

Una sfida spettacolare quella tra Bari e Palermo, anticipo della seconda giornata del campionato di Serie B 2022/23. Sfida aperta dalla rete di Nicola Valente (37′) e chiusa da Walid Cheddira (68′). Sfida a distanza anche tra due calciatori della Sampdoria di oggi.

Il primo è Leonardo Benedetti che a Bari sta incontrando qualche difficoltà iniziale. Contro il Palermo è rimasto in panchina per tutta la partita. Fin qui ha giocato solo 74 minuti in Coppa Italia contro l’Hellas Verona.

E Matteo Stoppa? Decisamente meglio: dopo i primi trenta minuti contro il Perugia ha indossato la maglia rosanero per altri dieci minuti, sostituendo Roberto Floriano al minuto 80′.

Bari-Palermo, Stoppa non merita un voto, Benedetti resta a guardare

Bari-Palermo, come è andata la sfida tra gli ex Sampdoria Benedetti e Stoppa?

LEGGI ANCHE Serie A, caos DAZN: rimborso del 50% ai tifosi e l’impegno col Governo

Per la Gazzetta dello Sport la sua prestazione è da 5,5. Perché? Perché “non riesce a gestire bene i palloni nella fase più calda della gara”. Per Tuttosport gli 11′ minuti dell’ex Sampdoria non meritano invece un voto. Nemmeno per il Corriere dello Sport che si limita a un senza voto. Ci può stare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!