La tensione intorno al Bari di Vincenzo Vivarini è alta: polizia al campo nei pressi dell’antistadio alla vigilia della sfida con la Juve Stabia
Non si placa la tensione intorno al Bari. La società pugliese sta vivendo uno dei periodi più complicati dal ritorno in Serie Bkt: ha cambiato allenatore, passando da Fabio Caserta a Vincenzo Vivarini, e viene da un pesantissimo 5-0 subito contro l’Empoli. Non esattamente il modo migliore per cominciare.
La rabbia dei tifosi è palpabile. Per il giorno dell’Immacolata (8 dicembre) è annunciata una manifestazione di protesta contro la proprietà De Laurentiis, mentre il campetto nei pressi dell’antistadio, dove la squadra ha lavorato nella mattina di mercoledì 3 dicembre, è stato presidiato da un paio di camionette della polizia.
Bari in crisi: se perde con la Juve Stabia…

Bari nel caos: polizia al campo d’allenamento, conferenza blindata per Vincenzo Vivarini. Ecco cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giorgio Altare si cura a Bologna: ecco come procede il recupero
La tensione si percepisce, però, anche per quanto successo in occasione della conferenza stampa di Vincenzo Vivarini, alla vigilia del recupero con la Juve Stabia di oggi, giovedì 4 dicembre. Alcuni agenti delle forze dell’ordine, infatti, hanno partecipato (da spettatori, precisa La Gazzetta dello Sport) alla conferenza.
Tutto è blindato intorno al Bari per motivi di ordine pubblico. La situazione è tesissima, la squadra ha 13 punti ed è quintultima, a rischio retrocessione. Una sconfitta contro la Juve Stabia potrebbe acuire ulteriormente la rabbia di un ambiente che, ormai da anni, è in aperta contestazione con la proprietà.



