Il nuovo ds del Bari Valerio Di Cesare si è messo subito al lavoro sul calciomercato, trattative in corso per due obiettivi della Sampdoria: Cas Odenthal e Tomas Esteves
Il Bari ha rivoluzionato l’area tecnica con i nuovi allenatore e direttore sportivo che hanno preso il posto di Vincenzo Vivarini e Giuseppe Magalini. E ora cambiano anche le strategie di calciomercato. Con Moreno Longo in panchina e Valerio Di Cesare a fare le trattative, i biancorossi ripartono quasi da capo nei movimenti in entrata e in uscita.
Adesso il nuovo ds, ex difensore del Bari che si è ritirato dal calcio giocato indossando i colori dei pugliesi, sta lavorando a rinforzare proprio il reparto in cui militava lui. E nel mirino ci sono due obiettivi di calciomercato anche della Sampdoria. Uno è Cas Odenthal, il profilo che Andrea Mancini segue da più tempo: difensore olandese di 25 anni in uscita dal Sassuolo, dove praticamente non sta trovando spazio. Secondo Gianluca Di Marzio, la trattativa è avviata tra Di Cesare e i neroverdi.
Calciomercato Sampdoria, Di Cesare vuole portare a Bari Odenthal e Tomas Esteves

Bari, il nuovo ds Valerio Di Cesare cambia le strategie di calciomercato: nel mirino due obiettivi della Sampdoria
Così come il ds del Bari si è mosso pure per Tomas Esteves, terzino destro impiegabile anche come quinto di centrocampo che è in forza al Pisa. Classe 2002, è stato accostato nelle scorse ore alla Sampdoria, che peraltro segue pure un suo omonimo, Gonçalo Esteves, che invece è dell’Udinese.
La pista per il 23enne portoghese del Pisa potrebbe in verità fare comodo alla Sampdoria, perché Esteves sarebbe idealmente un sostituto di Mehdi Dorval, che quindi avrebbe la possibilità di lasciare il Bari una volta arrivato il rimpiazzo. A questo punto bisognerebbe capire se Andrea Mancini la spunterebbe o no. Ma comunque Di Cesare ha già preso in mano le redini del calciomercato dei biancorossi. E la sua priorità è la difesa.



