Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Barcellona, Aguero si ritira per problemi cardiaci
    News

    Barcellona, Aguero si ritira per problemi cardiaci

    Il ‘Kun’ Aguero lascerà il calcio per problemi cardiaci: l'annuncio ufficiale attesa in  una confererenza stampa in settimana.
    ClubDoria46By ClubDoria4621 Novembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il ‘Kun’ Aguero lascerà il calcio per problemi cardiaci: l’annuncio ufficiale attesa in una confererenza stampa in settimana a Barcellona.

    Il 30 ottobre scorso Sergio Aguero si è sentito male nel finale del primo tempo di Barcellona-Alaves. Per l’attaccante argentina dolori al petto, difficoltà respiratorie che lo hanno costretto a lasciare il campo. Subito ricoverato in ospedale è rimasto alcuni giorni per accertamenti. Una paura giustificata per il cognato di Lionel Messi.

    Il 2 novembre il Barcellona aveva comunicato che il “Kun” Aguero avrebbe dovuto stare fermo per 3 mesi.

    Tra voci e smentite sabato il giornalista catalano Gerard Romero, buon amico del calciatore argentino, ha anticipato che l’attaccante del Barça ha preso la decisione di lasciare il calcio e la comunicherà ufficialmente in una conferenza stampa prevista in settimana.

    Sergio Aguero per problemi cardiaci sarà costretto a lasciare il calcio a soli 33 anni dopo una carriera iniziata prestissimo. Il 5 luglio 2003, infatti, il tecnico Oscar Ruggeri lo fece debuttare a soli 15 anni e 35 giorni in Prima squadra all’Independiente contro il San Lorenzo nel campionato argentino.

    Addio al calcio per l’attaccante del Barcellona Aguero per problemi al cuore

    View this post on Instagram

    A post shared by Sergio Leonel Agüero (@kunaguero)

    Barcellona, Aguero si ritira per problemi cardiaci

    LEGGI ANCHE Sampdoria, probabile formazione: D’Aversa si affida a Quagliarella per uscire dai guai

    In 18 anni di carriera a grande livello di Aguero fino alle scorse settimane nessun problema cardiologico era stato rilevato nelle sue esperienze calcistiche in Argentina, Inghilterra e Spagna. Ma dopo il malore i medici avrebbero indicato all’attaccante lo stop definitivo al mondo del calcio.

    Una carriera che si chiude con grandi numeri per Aguero. Un palmares fatto di cinque vittorie in Coppa America, due successi ai Mondiali Under 20 con l’Argentina, l’oro olimpico nel 2008. Ma anche di 17 titoli vinti con le maglie di Atletico Madrid (2) e Manchester City (15), di cui è anche il miglior goleador di sempre della storia del club inglese.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Women Eccellenza

    Sampdoria Women, goleada e difesa insuperabile: Stefano Castiglione supera anche la Praese. La partita

    15 Dicembre 2025

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Messi a Delhi, 93 mila euro per incontrarlo faccia a faccia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Calcio: Spalletti, "La mia vittoria più bella"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Bologna-Juventus 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • A Bologna la Juve vince 1-0, decide un gol di Juan Cabal CRONACA  e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Chivu, prestazione e carattere in un campo dove l'Inter non vinceva da 5 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.