Banca Ifis ancora partner della Sampdoria, il presidente Furtenberg Fassio felice dell’accordo e pronto a nuovi progetti sociali insieme al club blucerchiato
Banca Ifis sarà ancora al fianco della Sampdoria per la prossima stagione. Non comparirà sulle maglie direttamente il suo nome, ma lo farà con “Rendimax“, il conto deposito di questo istituto di credito fondato a Genova 40 anni fa. Una partnership tutta genovese col club blucerchiato che rende particolarmente orgoglioso il presidente Ernesto Furstenberg Fassio, da tempo ormai all’interno della realtà doriana come dimostrano le varie ospitate negli Sky Box di Marassi o la sua presenza all’inaugurazione della nuova sede a Bogliasco.
Il presidente di Banca Ifis, tramite il suo profilo LinkedIn, ha scritto che l’istituto sarà sponsor della prima squadra maschile, femminile e di tutte le giovanili, ma non solo. Furstenberg Fassio ha anche anticipato che la sua azienda e la Sampdoria attueranno vari progetti sociali, con lo sport e i giovani al centro:
Siamo felici di proseguire il nostro cammino al fianco dell’UC Sampdoria, “firmando” la maglia più bella del mondo. Il legame tra Banca Ifis, Sampdoria e la città di Genova – dove la banca è stata fondata 40 anni fa – ci permetterà di rafforzare l’impegno sociale e diffondere i valori positivi associati allo sport. Nella prossima stagione sportiva, infatti, oltre ad accompagnare in campo le formazioni maschile, femminile e tutte le giovanili doriane, saremo impegnati a realizzare una serie di progettualità sociali finalizzate all’inclusione e all’avvicinamento alla pratica sportiva delle nuove generazioni. Siamo convinti che questa nostra collaborazione possa contribuire ad amplificare l’impatto positivo per tutto il territorio
Banca Ifis, non solo sponsor: con la Sampdoria iniziative sociali per i giovani e lo sport
Banca Ifis, il presidente Furstenberg Fassio: insieme alla Sampdoria per tanti progetti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Esposito-Empoli: oggi l’ufficialità? L’indiscrezione
Banca Ifis e Sampdoria, quindi, si stringono la mano e uniscono le forze per collaborare e aiutare lo sviluppo del territorio, peraltro con un occhio all’area sociale e alla crescita dei giovani nel segno dei valori dello sport. In un momento in cui il club blucerchiato ha chiuso accordi con nuovi sponsor come Sogeco (altra azienda genovese) e Idee per viaggiare, si consolida il legame con l’istituto di credito della famiglia Furstenberg Fassio, con cui i progetti vanno anche al di là del semplice accordo economico di sponsorizzazione.