skip to Main Content

Mohamed Bahlouli lascia la Sampdoria: sarà un rimpianto?

di Gabriele Frassanito
Mohamed Bahlouli Sampdoria Mercato Esuberi

Mohamed Bahlouli lascia la Sampdoria: sarà un rimpianto? Il giovane trequartista francese risolve consensualmente il contratto con il club blucerchiato

Finisce il sogno blucerchiato per Mohamed Bahlouli. Il giocatore classe 2000 ha risolto il suo contratto, come si legge nello scarno comunicato ufficiale

L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Rayane Bahlouli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Laurini se parte Depaoli?

Approdato in blucerchiato nel luglio del 2018 dal Lione, non ha mai trovato spazio per una convocazione in prima squadra.

La stagione 2018-2019 con la Primavera Blucerchiata aveva fatto ben sperare: 28 partite con 7 goal e 5 assist. L’anno dopo mezzo campionato in serie B, con il Cosenza: solo 7 partite e un assist. Ma tanto gli era bastato per essere confermato in prestito. L’ultima stagione si è conclusa con 24 apparizioni e 2 goal. Ma solo 8 partite in campo dall’inizio e ben 16 volte da subentrato.

Poi il ritorno in blucerchiato e la convocazione per il ritiro da parte di Roberto D’Aversa. E a fine ritiro, la risoluzione consensuale.

Il ragazzo, che è seguito dal procuratore Cheikh Sadibou Fall, lo stesso agente di Omar Colley, pare aver già suscitato l’interesse della Salernitana. 

Sarà un rimpianto? Lo dirà il campo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it