skip to Main Content

Baby K e quel bikini mozzafiato in vacanza…

di Mauro Bini
Baby K Bikini Vacanza

Baby k si sta godendo qualche giorno di vacanza in attesa della ripresa delle fatiche canore. La cantante si mostra con un bikini da urlo..

La cantante Baby K fa impazzire i suoi follower. La bella artista si è mostrata dalle Maldive, in cui, come molti vip in queste vacanze, ha deciso di passare qualche giorno in attesa di riprendere le fatiche canore.

Alcuni scatti che la cantante di Easy ha regalato ai suoi fans. I 732 mila follower della cantante hanno riempito di commenti e like gli scatti che mostrano Baby K fasciata da un bikini che ne esalta le forme.

Baby K, scatti sexy in bikini durante la sua vacanza…

Baby K e quel bikini mozzafiato in vacanza…

LEGGI ANCHE Sampdoria, il lavoro di Stankovic verso la Fiorentina: il report

Un bikini che risalta ancora di più con l’azzurro del mare a fare da sfondo che mettono ancora più in risalto il fisico mozzafiato della cantante.

Una serie di immagini che hanno scatenato i commenti dei follower. Non è mancato anche quello di Fred De Palma che con Baby K ha cantato Dio benedica il reggaeton, unito ai tantissimi dei fan che non posso far altro che ammirare la bellezza della cantante, che per queta volta ha lasciato cantare le sue foto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!