L’avvocato difensore di Massimo Ferrero, Giuseppina Tenga si schiera contro l’arresto del patron della Sampdoria: “Trattato peggio di Riina”?
L’arresto di Massimo Ferrero ha fatto il giro del mondo, ha fatto felice anche tante persone, migliaia di tifosi. Ma ovviamente non tutti. C’è ancora qualcuno che lo difende. In primis il suo avvocato, Giuseppina Tenga che continua a chiedere il trasferimento a Roma e la scarcerazione anche per motivi di salute.
La decisione è stata presa, si legge in una nota, “per tutelare al meglio gli interessi delle altre attività in cui opera, e in particolare isolare anche ogni pretestuosa speculazione di incidenza di un tanto rispetto all’U.C. Sampdoria e al mondo del calcio”.
Sull’ormai ex numero uno della Sampdoria una pioggia di accuse: dalla bancarotta fraudolenta a vari reati finanziari sulle più svariate attività di famiglia. Ma tale atteggiamento e accanimento non è piaciuto al suo legale…
Ferrero trattato come Riina? L’avvocato Tenga non ci sta
LEGGI ANCHE Arresto Ferrero, cosa c’è dentro la cassaforte di Roma? – Gli aggiornamenti
Lo stanno trattando peggio di Totò Riina..
Poi l’avvocato penalista ha proseguito.
Abbiamo fatto istanza alla Procura di Paola per chiedere che Ferraro possa essere trasferito a Roma per presenziare alla perquisizione e all’apertura di una cassaforte