Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Avellino-Sampdoria, anno nuovo e vecchie limitazioni: le info sui biglietti per i tifosi ospiti al “Partenio”
    News

    Avellino-Sampdoria, anno nuovo e vecchie limitazioni: le info sui biglietti per i tifosi ospiti al “Partenio”

    La prima partita del 2026 della Sampdoria è ad Avellino,  trasferta con limitazioni per i tifosi ospiti residenti a Genova
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli6 Gennaio 2026Updated:6 Gennaio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Padova-Sampdoria Tifosi Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La prima partita del 2026 della Sampdoria è ad Avellino, trasferta con limitazioni per i tifosi ospiti residenti a Genova

    Nuovo anno, limitazioni che restano. Il 2026 della Sampdoria riparte ad Avellino, in trasferta, il 10 gennaio alle ore 15:00. Ma non ricomincerà come l’ultima partita giocata fuori casa, a Padova, dove i tifosi blucerchiati avevano potuto recarsi tranquillamente perché non c’erano restrizioni. In quell’occasione La Sud aveva esposto il suo striscione “Trasferte libere“. Un appello che non è stato ascoltato per la prossima sfida in Campania.

    L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva infatti suggerito, nella sua ultima determinazione, di applicare alcune limitazioni per l’acquisto dei biglietti ai residenti nella Provincia di Genova. E così hanno deciso le autorità di Pubblica Sicurezza ad Avellino. I sampdoriani che abitano nella Città metropolitana genovese potranno procurarsi un tagliando solo nel settore ospiti del “Partenio-Lombardi” (che ha 500 posti) e solo se possiedono la tessera del tifoso della Sampdoria, la SampCard. Non ci sono invece restrizioni per i tifosi che abitano in altre aree d’Italia.

    Avellino-Sampdoria, settore ospiti: serve la tessera del tifoso per i residenti nella Provincia di Genova

    Sampdoria La Sud squadra settore ospiti
    Avellino-Sampdoria, anno nuovo e vecchie limitazioni: le info sui biglietti per i tifosi ospiti al “Partenio”

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, a sinistra tutto su Franco Carboni? Il punto

    L’anno dei tifosi della Sampdoria comincia dunque con una restrizione di trasferta, come tante ne sono avvenute nel 2025. Ancora fresco è infatti il ricordo della partita di Palermo, con un modus operandi delle autorità che è finito addirittura in Parlamento.

    I biglietti per Avellino-Sampdoria potranno essere acquistati dai sampdoriani dalle 12:00 di mercoledì 7 gennaio fino alle 19:00 di venerdì 9 gennaio 2026 presso i punti vendita del circuito Go2 di tutta Italia e sul sito web ufficiale del rivenditore. Il prezzo è di 13 euro più la prevendita. 


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, primo allenamento per Tommaso Martinelli. Il report da Bogliasco

    7 Gennaio 2026

    Coppa Italia Primavera, Inter-Sampdoria: a Ciccio Pedone non basta un super Lorenzo Mezzotero. La partita

    7 Gennaio 2026
    Sampdoria Matteo serie c Manfredi ferraris ristrutturazione genoa cds

    Sampdoria, Matteo Manfredi torna a Bogliasco. Il racconto

    7 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: il Verona ferma il Napoli al Maradona, l'Atalanta passa a Bologna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07
    • Serie A, Napoli-Verona 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07
    • Serie A, Bologna-Atalanta 0-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07
    • La Lazio cede Guendouzi e aspetta Taylor, Milan-Maignan rinnovo a un passo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07
    • Calcio: girone d'andata Serie C, 120 mila spettatori in più rispetto a un anno fa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.