L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha suggerito limitazioni per il settore ospiti per Avellino-Sampdoria del 10 gennaio
Continuano le trasferte con limitazioni per i tifosi della Sampdoria. I sostenitori blucerchiati, da ormai due stagioni, faticano a fare delle gare lontano dal Luigi Ferraris senza che dagli orgni competenti non arrivino divieti. L’ultimo è stato a Palermo, con l’impossibilità per i residenti in Liguria di essere al Renzo Barbera, e ora tocca ad Avellino.
In seguito alla riunione del GOS, infatti, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha suggerito delle misure restrittive per i tifosi della Sampdoria. Con delle limitazioni sul settore ospiti per quanto riguarda la vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Genova.
Avellino-Sampdoria senza La Sud?

Tifosi Sampdoria – Bandiera
Avellino-Sampdoria, altra trasferta con limitazioni per il settore ospiti: la decisione dell’Osservatorio. Il documento
LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Foti e Nicola Pozzi fermati dal Giudice Sportivo. Ad Avellino ci sarà solo Gregucci!
Per la prima partita del 2026, in programma il prossimo 10 gennaio, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha suggerito di riservare la vendita dei biglietti ai residenti di Genova solo se in possesso della tessera del tifoso. Un’indicazione che, se sarà rispettata, porterà la Sampdoria a non avere La Sud nella prima partita del nuovo anno.

Il cuore caldo del tifo organizzato, infatti, con le limitazioni non prenderà parte alla trasferta di Avellino, per cui si attendono le disposizioni ufficiali sulla vendita dei tagliandi.



