Il rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria tarda ad arrivare ed una squadra mette gli occhi sull’allenatore blucerchiato
La questione legata al rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria inizia a destare qualche preoccupazione, tra i blucerchiati e i suoi tifosi. Così come desta l’interesse di altre squadre. L’allenatore romano infatti piace, ovviamente, ad altre società.
La Sampdoria e il suo presidente dovranno accelerare le operazioni, per non correre il rischio di perdere la guida tecnica, che tanto ha fatto bene nell’ultimo anno a Genova. Per il momento però l’interesse per Sir. Claudio arriva dalla Serie B.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero: “Marassi? Farei entrare 15mila tifosi”
Attenta Sampdoria, Claudio Ranieri piace ad un’altra squadra
Qualcosa che potrebbe non preoccupare, ma che invece dovrebbe far scattare qualche campanello d’allarme. Dato che altri club possono mettere gli occhi sull’allenatore della Sampdoria, vista la sua situazione contrattuale.
La scadenza dell’accordo attuale è prevista per giugno 2021, c’è da capire anche se Claudio Ranieri sia convinto di continuare la sua avventura a Genova, sponda blucerchiata. Ad oggi è il Frosinone la squadra più interessata al tecnico, ma tutto è legato alla promozione o meno della squadra del presidente Stirpe. Attualmente sulla panchina gialloblù siede Alessandro Nesta, ma in futuro chissà.
Ovviamente andranno valutate anche le ambizioni di mister Nesta e se Claudio Ranieri accetterà un incarico con una neopromossa. Situazione quindi ingarbugliata e piena di ma. Che però mette al primo posto il rinnovo del tecnico con la Sampdoria, rinnovo sul quale per il momento tutto tace.