skip to Main Content

PAGELLONE: L’attacco che non sa più segnare…

di Luca Uccello
Juventus Sampdoria Quagliarella Record

Un disastro. Diciamo la verità. L’attacco della Sampdoria ha faticato a far goal con chiunque, contro tutti.

Quello della Sampdoria è il terzo peggiore attacco di tutta la serie A. Il nostro capocannoniere non è più Fabio Quagliarella, è Manolo Gabbiadini che ne ha fatti 4. Poi Ramirez e Quagliarella con tre, con due rigori per il capocannoniere in carica della Serie A. Poi due Caprari, uno Jankto e uno Federico Bonazzoli. Segna solo l’attacco è vero ma sempre con troppa fatica. Dobbiamo sperare che Gabbia continui a farlo, magari giocando un pò di più rispetto a quanto gli è stato concesso fino ad ora da chi siede in panchina al di là di qualche presunto acciacco per giustificare esclusioni ingiustificate. Non pervenuti per diverse ragioni Rigoni e Maroni.

Un anno fa di questi tempi Fabio Quagliarella aveva chiuso il girone di andata con 12 reti. Ricordi lontani. Oggi il nostro capitano sembra un altro giocatore, tutti là davanti sembrano diversi. Colpa di Di Francesco? Un pò anche di Ranieri? E la società? C’è di tutto e di più, di sicuro così non si può andare proprio avanti, così si fa fatica a lottare anche per la salvezza…

ATTACCO VOTO 4

LEGGI ANCHE PAGELLONE: centrocampo senza idee



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!