La Sampdoria costretta a fare i conti con il traffico cittadino e le lunghe code sulle autostrade della Liguria nel viaggio verso Bergamo: un ostacolo in più nella preparazione della sfida contro l’Atalanta. A destinazione con un’ora e mezza di ritardo
Parte in salita la trasferta contro l’Atalanta per la Sampdoria. I ragazzi di Marco Giampaolo hanno, infatti, raggiunto la città lombarda con ben un’ora e mezzo di ritardo rispetto al programma originale.
A complicare i piani dei blucerchiati il traffico e non solo quello autostradale. Per il pullman con a bordo la squadra il primo ostacolo è stato rappresentato dalla coda sull’Aurelia. Giusto il tempo di imboccare la strada, dopo l’uscita dal centro sportivo, che la lunga fila di macchine non lasciava trasparire nulla di buono.
Proprio in quel tratto, che da Bogliasco porta verso Nervi, il cambio di viabilità e l’installazione del nuovo impianto semaforico ha già creato ben più di un disagio ai cittadini e ai turisti con il sindaco del comune della Riviera di levante, Matteo Pastorino che ha già contratto il primo cittadino genovese, Marco Bucci, per provare a trovare una soluzione al problema.
Verso Atalanta-Sampdoria, odissea nel viaggio verso Bergamo. L’accaduto
Verso Atalanta-Sampdoria, viaggio infinito verso Bergamo. Cosa è successo?
LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria, la battuta di Giampaolo: ce la farebbe anche mia nonna
Non bastava il traffico “cittadino” a complicare il viaggio della Sampdoria verso Bergamo dove la squadra di Marco Giampaolo è attesa dall’insidiosa trasferta contro l’Atlanta.
Le autostrade della Liguria, al centro da anni di grandi polemiche per i disagi creati a chi viaggia, non sono state clementi con i blucerchiati e, alle lunghe code per i cantieri si è aggiunto anche un incidente. Il risultato? Il viaggio verso Bergamo si è rivelato una vera e propria odissea chiuso con un’ora e mezzo di ritardo.