skip to Main Content

Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic dovrà scegliere tra Zanoli e Murillo…

di Giacomo Novelli

Senza Colley in difesa, Dejan Stankovic dovrà affidarsi, in occasione di Atalanta-Sampdoria, ad uno tra Zanoli e Murillo…

Con ogni probabilità la Sampdoria scenderà in campo nella difficilissima trasferta di Bergamo senza Omar Colley. L’infortunio subito dal gambiano contro l’Udinese costringerà il tecnico blucerchiato a concedere un turno di riposo al ragazzo, andando a scegliere uno tra Alessandro Zanoli e Jeison Murillo per sostituirlo.

Ballottaggio a due dunque. La scelta di Dejan Stankovic sarà decisamente delicata: uno dei due si ritroverà a fronteggiare la macchina da goal Atalanta, capace di segnare 11 reti solo nelle ultime due partite di campionato…

Dubbio in difesa per Stankovic: Murillo o Zanoli contro l’Atalanta?

Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic dovrà scegliere tra Zanoli e Murillo…

LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini recupera Zapata. Ma gioca?

Omar Colley si sottoporrà agli esami di rito per capire l’entità del problema al ginocchio. A meno di sorprese comunque, Dejan Stankovic non andrà a rischiare il gambiano contro l’Atalanta. Chi scenderà in campo dunque a Bergamo? Murillo o Zanoli?

Sono due scelte, per tipologia, completamente diverse. Il tecnico blucerchiato potrebbe optare per una scelta “conservativa”, andando semplicemente a sostituire Colley con il colombiano nella linea a tre composta poi da Nuytinck a destra e Amione a sinistra. L’alternativa è certamente più spregiudicata, coraggiosa e, di conseguenza, pericolosa: schierare l’ex Napoli sulla destra, con l’olandese centrale e l’ex Hellas Verona a sinistra…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!